L'Ordine » Segreteria e utilità
Segreteria e utilità
L’ordine (OPI) è raggiungibile con la linea della metro gialla sia scendendo alla fermata REPUBBLICA O TURATI.
Corso di Porta Nuova 52/A – 20121 MILANO
Nell’ambito delle misure adottate dal Governo per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 (coronavirus) , l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Milano Lodi Monza e Brianza riaprirà gli uffici per il ricevimento degli iscritti su appuntamento il martedì , mercoledi e il giovedì dalle ore 9.30-12.00 dalle 14.30 alle 17.00
Per fissare un appuntamento con la segreteria clicca il seguente link
CLICCA PER FISSARE L’APPUNTAMENTO
Come iscriversi all’Albo o Cancellarsi
Variazione di indirizzo del domicilio e/o della sede di lavoro
La variazione può essere comunicata tramite il link Variazione dati personali
Contatti Segreteria
Richieste Pareri Legali, Professionali e Contrattuali
Le richieste devono essere inviate da un indirizzo PEC ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo PEC dell’Ordine opimilomb@cert.ordine-opi.it