Segreteria e utilità

L’ordine (OPI) è raggiungibile con la linea della metro gialla sia scendendo alla fermata REPUBBLICA O TURATI.

Mappa

Corso di Porta Nuova 52/A – 20121 MILANO

Nell’ambito delle misure adottate dal Governo per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da  COVID-19 (coronavirus) , l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Milano Lodi Monza e Brianza riaprirà gli uffici per il ricevimento degli iscritti  su appuntamento il martedì , mercoledi e il giovedì dalle ore 9.30-12.00 dalle 14.30 alle 17.00

Per fissare un appuntamento con la segreteria clicca il seguente link

CLICCA PER FISSARE L’APPUNTAMENTO

 

Come iscriversi all’Albo o Cancellarsi

Iscrizioni e cancellazioni

Variazione di indirizzo del domicilio e/o della sede di lavoro

La variazione può essere comunicata tramite il link Variazione dati personali

Contatti Segreteria 

Contatti

Richieste Pareri Legali, Professionali e Contrattuali

Le richieste devono essere inviate da un indirizzo PEC ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo PEC dell’Ordine  opimilomb@cert.ordine-opi.it

Modulo Richiesta parere
Albo Consulente Tecnico d’Ufficio (CTU)

Clicca per ulteriori informazioni