L'Ordine » Segreteria utilità e contatti
Segreteria utilità e Contatti
L’ordine (OPI) è raggiungibile con la linea della metro gialla sia scendendo alla fermata REPUBBLICA O TURATI.
Corso di Porta Nuova 52/A – 20121 MILANO
L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Milano Lodi Monza e Brianza riceve gli iscritti su appuntamento dal lunedì al venerdì nei seguenti orari
LUNEDÌ MATTINA CHIUSO / 14:30 – 17:30
MARTEDÌ-MERCOLEDÌ-GIOVEDÌ 09:30 – 12:30 / 14:30 – 17:30
VENERDÌ 09:30 – 12:30 / POMERIGGIO CHIUSO
Per fissare un appuntamento con la segreteria clicca il seguente link
CLICCA QUI PER FISSARE L’APPUNTAMENTO
Come iscriversi all’Albo o Cancellarsi
Iscrizioni e cancellazioni e trasferimento di Ordine
Variazione di indirizzo del domicilio e/o della sede di lavoro
La variazione può essere comunicata tramite pec inviando la variazione al seguente indrizzo opimilomb@cert.ordine-opi.it
Richieste Pareri Legali, Professionali e Contrattuali
Il Modulo Richiesta parere deve essere inviato da un indirizzo PEC ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo PEC dell’Ordine opimilomb@cert.ordine-opi.it